
Ogni sito web WordPress che si rispetti dovrebbe avere questi 5 plugin che risultano fondamentali per voi e per gli utilizzatori del vostro sito. Ecco qui la nostra classifica personale:
WPForms

Ogni sito web ha bisogno di un modulo di contatto che renda facile per i tuoi utenti mettersi in contatto con te. WPForms è il plugin WordPress per moduli di contatto più famoso e intuitivo.
All in One SEO

La SEO ti aiuta a ottenere più visitatori dai motori di ricerca come Google.
All in One SEO è uno dei plugin WordPress più popolari della piattaforma. È utilizzato da oltre 3 milioni di siti Web. Ti permette di aggiungere correttamente titolo SEO, meta descrizione, parole chiave, generare mappe del sito XML, collegare il tuo sito a Google Search Console, ottimizzarlo per i social media e altro ancora.
UpdraftPlus

Updraftplus ti permette di effettuare backup del tuo sito web e decidere se conservarlo in locale, oppure esportarlo, o ancora inviarlo tramite mail o caricarlo su una piattaforma di condivisione file come Google Drive o Dropbox. Permette anche la possibilità di effettuare backup programmati e ricorrenti.
WPML

WordPress di default non ti consente di creare facilmente un sito Web multilingue. Questa è fondamentale per le aziende che possiede clienti da tutte le parti del mondo. WPML ti permette di creare facilmente un sito web multilingua.
WooCommerce

WooCommerce è il plugin di eCommerce più popolare per WordPress ed è utilizzato da oltre 5 milioni di siti web.
Sono presenti tutte le funzionalità base di cui hai bisogno per creare un negozio online.
Articoli Recenti
5 Step per crescere e fare fortuna nel Web Design 3 Design trend popolari a inizio 2022 5 Plugin fondamentali per il tuo sito web WordPress Leggi tutti gli articoliContattaci subito
per ottenere il tuo
sito web
Risparmia oltre il 10% se ci concludi entro fine anno.
Contattaci oraHai idea di quanto un sito web
possa incrementare le tue entrate?
Contattaci e scopri tutti i motivi per realizzare il tuo sito web ora.
Contattaci ora